In pochi mesi abbiamo governato l'evoluzione del format, mantenuto il potenziale attrattivo per le aziende italiane e incrementato l'interesse dei player internazionali. Grazie a Weevo e alla loro strategia di comunicazione composita e brillante.
Massimo Metilli (Responsabile Estero - AIRET Exhibitions)

Il business matching internazionale dedicato all’industria aeronautica italiana.

Comunicare il cambiamento & consolidare la leadership.

Un momento B2B ad altissimo livello che vede la partecipazione di aziende e Istituzioni.

In occasione della sua terza edizione AIRET è stato rivoluzionato radicalmente passando da formato fieristico tradizionale a dinamico business meeting.

Gli obbiettivi da raggiungere sono stati la corretta comunicazione della metamorfosi e il consolidamento della posizione quale evento di riferimento per gli operatori del settore proseguendo così l'attività di brand visibility.

Il piano 2013/2014 integra quanto fatto in precedenza, con attività di redazione e produzione contenuti dedicati, ponendo l'accento sui successi delle missioni collegate ai progetti di internazionalizzazione dei partecipanti.

Al portale in tre lingue, responsivo e completamente rinnovato, si aggiunge un sistema di iscrizione online, strutturato per la raccolta delle informazioni utili alla fase di matching pre evento.

Il blog (Air Industry Bulletin), attraverso il quale sono diffuse e condivise notizie e articoli tematici legati all'industria aeronautica e aeroportuale, è la novità dell'edizione 2014 e costituisce un ulteriore valore aggiunto veicolato sui canali social.